Lavoro di équipe

Il nostro non è un mestiere come gli altri. Per questo, i dipendenti ed i collaboratori della San Michele Investigazioni sono stati selezionati con cura per le loro attitudini, le capacità operative, e prima ancora, per la loro affidabilità e serietà.

Il denominatore comune a tutti, dipendenti e collaboratori, dal Titolare all’ultimo assunto, senza deroga alcuna, è il requisito morale, unitamente alla correttezza professionale e personale.

In più il nostro personale proviene dagli specifici settori nei quali oggi opera e, nonostante sia già stato selezionato proprio per l’esperienza professionale, viene comunque seguito dalla nostra direzione con corsi di aggiornamento ed approfondimento.

I buoni risultati, infatti, si possono ottenere soltanto integrando appropriatamente le capacità personali con le competenze specifiche nelle attività in cui si opera, e curando di armonizzare l’interazione fra i settori specialistici della nostra attività.

Non possiamo, evidentemente, ringraziare il nostro Staff citando direttamente le persone, ma possiamo comunque segnalare alcune delle specializzazioni nelle quali opera:

  • Gestisce e consulta archivi e banche dati di vario genere dalle quali attinge, verifica ed elabora le informazioni
  • Svolge servizi esterni di controllo e verifica, sviluppa indagini ed effettua accertamenti di varia natura
  • Si attiva nelle relazioni con i Clienti e nei rapporti fra i Clienti e gli Uffici Pubblici
  • Seleziona il materiale e le attrezzature in dotazione e ne cura la manutenzione e l’aggiornamento.

Se desideri verificare se hai le qualità per una carriera nell’informazione investigativa, a breve indicheremo nel sito le modalità per l’invio online dei Curricula.